Sei in home - Servizio clienti

  • Quali metodi di pagamento accettate?

    Al momento accettiamo come metodi di pagamento:
    >bonifico bancario
    >carta di credito
    >paypal
    >contrassegno
  • In quali paesi spedite?

    Inviamo in tutti i paesi d'Europa con costi di spedizione differenti per paese. In fase di acquisto, qualora la spedizione è fuori Italia sarà salvato l'ordine ma il costo delle spese di spedizione saranno comunicate in una fase successiva. Sarete quindi voi a decidere se procedere con l'ordine in modo definitivo o elimnare l'ordine stesso.
  • Quanto costa la spedizione?

    Per ordini inferiori alle 99 euro il costo di spediizone è di € 9,90. Oltre le 99 euro la spedizione è gratuita.
  • Come posso contattarvi?

    Tramite telefono allo +39 0833 771672
    Tramite apposito form sul sito
    Tramite email a info@bioesenza.it

  • Cosa posso fare se la merce arriva danneggiata o non arriva?

    Se la merce non dovesse arrivare nei tempi previsti, contattaci,
    provvederemo subito  a contattare il corriere e a darvi celeri e precise informazioni in riguardo.
    se al momento della consegna il pacco dovesse presentare anomalie di qualsiasi genere,
    ( cartone  aperto, bagnato, malmesso......), testimoniacelo con una foto e accetta la 
    consegna con riserva.
    provvederemo nel più breve tempo possibile ad indagare e risolvere il problema.
  • Entro quanto tempo spedite?

    L'ordine sarà evaso entro 24/48 ore dalla conferma e dall'avvenuto pagamento.
    le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al giovedì, per evitare, inutili giacenze presso il corriere
  • Posso monitorare la spedizione?

    Nel momento in cui la merce verrà ritirata dal corriere, Vi forniremo il numero di 
    tracking per poter monitorare la spedizione.